In zona residenziale tranquilla e riservata, proponiamo elegante villa singola completamente ristrutturata nel 2023, con portico e giardino esclusivo su tutti e quattro i lati e possibilità di realizzare una piscina privata.
Labitazione si sviluppa su piano rialzato, caratterizzato da grande luminosità e spazi ben distribuiti: ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre spaziose camere da letto e bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi.
Le finiture moderne ed eleganti valorizzano ogni ambiente, garantendo comfort e stile.
Tramite comoda scala interna si accede al piano primo sotto strada, dove troviamo una splendida taverna finemente rifinita, secondo bagno completo con vasca e doccia, ideale come zona relax o spazio multifunzionale.
Limmobile è dotato delle più recenti tecnologie costruttive, pensate per garantire il massimo in termini di efficienza energetica, comfort e sicurezza.
Soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi esterni e unabitazione già pronta da vivere, curata nei minimi dettagli e con materiali di alta qualità.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Martiri della Libertà, 14, 24040 Arcene (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/expo